Da buon blogmaster ho raccolto i contributi di aletinus, pierre e grattacielo in un unico link Mega. Per il momento solo i loro (i più corposi) in attesa di recuperare tutto il materiale sparso nei commenti al blog.
Troverete condiviso un file txt intitolato LINK AMICI DI LDB, scaricatelo e usate il link per accedere ai loro consigli. Questo link verrà di volta in volta aggiornato.
Spero che questa soluzione piaccia in primis ai contributori, se non è così vi prego di farmelo sapere e si prenderanno provvedimenti. Per adesso resteranno ancora attivi i vari link diretti nei commenti, ma prima o poi verranno progressivamente eliminati.
A domani per il terzo passo del Cen(t)one.
ciao! Mi aggiungereste l’account a mega? Grazie mille!
Posso chiedere ospitalità in questa nuova sezione per depositare una altra carrellata di articoli?
Ecco, allora, Articolando N.5, con annate recenti di Belfagor e Archivio Storico Italiano. Per chi chiedeva notizie della rivista “Paragone”, al momento posso solo dire che “parrebbe” scaricabile, per quanto concerne alcune vecchie annate, dal sito della Biblioteca Nazionale di Firenze, dalla pagina relativa alle digitalizzazioni dei periodici. Tuttavia, qualche mio tentativo in proposito finora non ha dato frutti. Ma non disperiamo…
https://mega.nz/#F!4UBDjLZb!mZrzrfV40rsV2sUVkd1DCA
BruNico, butti il cuore oltre l’ostacolo! Ti stai davvero superando … Aeterna Gratitudo!
Per quanto mi riguarda l’idea è ottima.
Mille grazie! Mi ero assolutamente perso le perle di Pierre.
Buongiorno. Sto seguendo i suggerimenti per farmi aggiungere l’account a Mega. Vi ringrazio.
Ciao Nat, lascio un piccolo contributo.
https://mega.nz/#F!isMh0RKQ!6hAW92bqaVwhSmD_td-wBA
Grazie di tutto 😉
Beddi, beddi! Soprattutto Wittgenstein e Stash (che io e Nat avevamo “puntato”). Ottimo esordio, stijlcoulant, mi aspetto da te la perseveranza … Grazie!
Ciao! Posso entrare nel gruppo?
Ho sbagliato qualcosa nella procedura? Non vedo richieste di amicizia…
Condivido in pieno la tua scelta, Nat. Ordine e disciplina, cribbio!
Battute a parte, è d’uopo raccogliere le fila, razionalizzare.
Alcuni giorni fa un utente ha citato il testo di Maturana-Varela “Autopoiesi e cognizione”, lamentando problemi di visualizzazione su ereader. Mi permetto di condividere qui una versione epub del testo curata da me, nel caso possa essere utile.
Saluti.
https://mega.nz/#!cggSyACI!dhTn3evbgaQBgLsyb24taw6mRiBLhrOCL-KC0zdBhOs
L’utente in questione ero io. Ti ringrazio di cuore tantissimo pierre! la versione che hai creato mi pare ottima! Lavoro eccellente!
😀
Qualcuno sa aiutarmi? Non trovo nulla su mega…
Devi attendere che il buon Nat ti aggiunga
Anch’io ho fatto la richiesta di recente e sono ancora in attesa, credo che ci voglia solo un po’ di tempo prima di essere aggiunti.
Salve, mi aggiungeresti su Mega? Grazie!
cari amici,
avrei bisogno di un aiuto, vorrei convertire in epub un volumone (sarebbe un regalino natalizio per tutti gli amici di ldb) che a suo tempo ho scannerizzato in pdf ma che ora pesa quanto il diavolo. Tuttavia, pur usando calibre, non riesco a creare un epub degno di tal nome dato che scegliendo i vari formati o mi viene troppo piccolo o troppo grande e né risulta un documento composto dal reale numero di pagine (ma solo di due pagine, pur potendolo scorrere tutto). Chi è così gentile da illuminare un profano che dimostra cotanta ignoranza crassa in fatto di conversioni?
vuoi creare un epub partendo da un pdf usando calibre?
veramente c’ho rinunciato: ho trovato il modo di alleggerire i pdf non scadendo in qualità
meraviglia delle meraviglie, resto in attesa
Salve, resto in attesa su Mega…. Grazie!
richiedo di essere aggiunto al account mega vi ringrazio anticipatamente , fate un lavoro eccezionale do un piccolissimo contributo e spero di potermi aggregare a questa bella comunità
https://mega.nz/#!tQVHVLra!FixA-FzTs1b1Te_whANwOoXrAvVqfdswdlxYivP7QKA
mi aggiungete?