Nota pre-Cen(t)one

Cari amici di LDB,

la rivoluzione conservatrice per il momento è stata rinviata, la tentazione bonapartista respinta. Vedremo quale sarà il futuro che attenderà il nostro paese. Invece, il futuro di questo blog è già deciso, e sarà, come ogni anno, il Cen(t)one natalizio.

Si comincia tra poco, e, come già ebbi modo di scrivere in precedenza, questo Cen(t)one uscirà in scaglioni da 20 circa consigli ciascuno, e ci accompagnerà giorno per giorno fino a capodanno.
Forse è stato il Cen(t)one più faticoso di sempre, soprattutto per la forma di alcuni dei libri presenti, come potrete notare voi stessi. Spero che ne resterete soddisfatti, dopo tutto ho potuto completare questa impresa anche con l’aiuto delle vostre donazioni. Ringrazio tutti quelli che hanno contributo e quelli che, spero, contribuiranno in futuro.

Natjus

25 pensieri su “Nota pre-Cen(t)one

  1. Il futuro prossimo dello “strapaese” sarà “non peggiore né più calamitoso del passato” recente ma neppure migliore. Ci siamo liberati di Renzi ma il destino bussa alla porta e mi preoccupa assai più del futuro prossimo e del passato recente.
    Il futuro di LDB, invece, lo vedo roseo, anzi, rosa profondo. Cazzarola, devo sfornare cinque “aletiniane”!

  2. Ciao Nat, ho completato le scansioni della monumentale opera che avevo promesso di pubblicare. In questi giorni scansionerò anche il commento altrettanto enorme. Spero di terminare entro la fine di questa settimana. Ti ho lasciato alcuni messaggi in chat. Grazie sempre per il tuo lavoro.

  3. qualcuno saprebbe se è possibile reperire qualche numero de “I QUADERNI ROSSI”? mi riferisco alla celebre rivista dell’ operaismo italiano, fondata, tra gli altri, da TONI NEGRI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *