Il ripristino dell’intera biblioteca su Mega è quasi giunto al termine, al momento sono da completare solo gli indici autori R e S.
Nel frattempo, per venire incontro a coloro che hanno riscontrato problemi a scaricare da Mega, ho aggiunto all’elenco in homepage il Link unico Cx. Sul nuovo sito finora sono disponibili le cartelle Indice autore A, B, I, W, Y, Z. Provate e fatemi sapere se va bene anche usando i proxy.
P.s. Ovviamente la password è sempre: ladridibiblioteche
Natjus.
Mega funziona bene con firefox. E’ ordinato e maneggevole, a differenza degli altri.
Ma quando mai. Girano palle e palline e pure le nostre. Come fare? Grazie.
Attenti! E’ arrivato l’esperto, e ha le palle girate!
Ho scoperto stasera questo affascinante blog.
Posso chiederle di inviarmi un link con le istruzioni?
Grazie
Forza con Mega, Natjus!
E infinite grazie.
Io non sono una digital native come voi e sono praticamente negata, purtroppo non possiedo uno scanner e anche se lo avessi non saprei da che parte prendere e mi dispiace perché ho molti libri e potrei contribuire, però finora non ho riscontrato problemi …
Perché nelle vostre continue lamentele non mettete l’indirizzo e il numero di telefono così Natjus verrà direttamente a casa vostra a scaricarvi i libri… :-q
Grazie per Sacks, sei stato di parola 🙂
Mega non si apre nè con IE nè con Firefox. Compare una pagina con un’animazione ed è tutto. Potreste per favore darmi qualche indicazione? Grazie.
Il link unico di Cx è pure meglio degli altri, almeno per me. Sia direttamente che tramite proxy. Ho provato solo per fornirti un feedback. Sei un grande.
Orhan Pamuk – Il mio nome è rosso
http://www.tusfiles.net/xgbshzo4lwbv
Ciao Carissimo NatJus, su drivegoogle non riesco propio a trovare nessuno dei pregevoli testi caricati il 05-11-13 (tranne quelli della Munro della cartella del 05-11-13 appunto). Dove li trovo?
Grazie sempre per la straordinaria impresa.
Ciao
Gioca66
Tutto questo è molto bello e generoso, ma c’è un pensiero che mi tormenta: il prossimo anno il picco solare provocherà tempeste magnetiche e tutto rischia di andar perduto: come intendete attrezzarvi?
Scardanelli
E’ un problema non da poco!
Megacloud non si apre più. Gira a vuoto la rotellina
Un encomio, una volta di più.
Sul link unico CX funziona tutto a meraviglia. Pazienza, per stasera ho scaricato solo le lettere ivi presenti, dal momento che MEGA non funziona. Natjus, se carichi tutto su CX è meglio.
Devi avere un po’ di pazienza però, Cx non è molto veloce nell’upload.
Mega funziona perfettamente, ed è a mio parere molto più chiaro e veloce rispetto a google drive.
Grazie per il tuo impegno, Natjus. Stai facendo qualcosa di inestimabile, la qualità e l’attenzione al dettaglio è davvero altissima. Grazie grazie grazie!
grazie ma ci si può iscrivere qui o no?
ho chiesto se posso aggiungerti come amico in anobii ciao e complimenti per tutto.
grazie anche per camus
Ciao.
Segnalo che i libri di Richler, su Mega, danno “file no longer accessible”.
Grazie per quello che stai facendo.
Mi correggo: il messaggio di errore vale per tutti i libri.
Mega perfettamente funzionante con Google Chrome (download senza intoppi). Si blocca invece con Safari. Grazie per i bellissimi libri e per quest’ultimo, impegnativo, trasloco.
Maurizio
Sto caricando i file anche su Cx, che mi sembra abbastanza affidabile.
Su CX il download è più fluido.
una domanda ai più esperti:
che software consigliate per l’OCR?
Non essendo esperto, posso dirti solo che io uso abby finereader 11, con buoni risultati.
Ma a voi Mega dà l’errore: “file no longer accessible”?
Ho provato, su consiglio di Brontolo (ancora grazie), ad usare JDownloader e ha funzionato, sino a quando Mega ha cominciato a mostrare palline che giravano.
Da voci raccolte pare (ma non garantisco) che i problemi siano dovuti ad una sorta di overbooking nel carico e negli accessi (idem per il cloud).
Al momento funziona (ovviamente parlo per me) senza annunci minacciosi e senza difficoltà, sia con JDownloader che con il download diretto.
Sorridiamo, che magari anche anche Mega ci sorride (a parte le imprecazioni di Natjus, l’unico autorizzato). 🙂
Sì, ok! Cerco la “Vita del lappone” di Johan Turi, ed Adelphi!
Mi scuso preventivamente 🙂 Non ho grande confidenza con la cosa. Alcuni testi non riesco a trovarli in download, ad es. “Il cucchiaino scomparso”. Uso Mozilla. Grazie 🙂
C’è: link unico Mega > E-book 28/10/2013