nota post infornata 16 luglio 2019

Cari amici, è di nuovo tempo di infornata mista.

Qualcuno, speriamo, forse si domanderà che fine ha fatto il progetto fascismo. E’ ancora in pausa, i lavori riprenderanno ad agosto e la terza parte, se tutto va bene, dovrebbe uscire a settembre. Ma ad agosto non vi lascerò certo orfani, e  anzi arriveranno un paio di infornate narrative per tenervi debitamente rinfrescati.

Per quanto riguarda questa, di infornata, non c’è molto da scrivere. Il libro Plechanov doveva far parte del progetto rivoluzionario ma purtroppo al tempo dimenticai di metterci mano. Cose che capitano. Ringrazio l’amico cajun per aver ispirato il consiglio elogio della menzogna.

Vi lascio alla lettura, ricordandovi come sempre che se volete contribuire, cosa fondamentale per un progetto proletario come LDB, potete farlo con una donazione libera al sito. Cliccando sul seguente banner:

Ringrazio chi lo ha già fatto e chi lo farà.

Buone letture

nat

 

 

14 pensieri su “nota post infornata 16 luglio 2019

  1. Come sempre grazie.

    Io avrei bisogno di due consigli, qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Reinhard Brandt, D’Artagnan o il quarto escluso. Su un principio d’ordine della storia culturale europea, Feltrinelli, 1998
    Umberto Eco,Thomas A. Sebeok (a cura di), Il segno dei tre. Holmes, Dupin, Peirce, Bompiani, 2012.

  2. Infornata interessantissima! (…come sempre)

    Mi è sparito tutto dall’account Mega, non capisco perchè. Potreste riaggiungermi? Grazie mille

  3. Ciao!

    Una volta potevo accedere a tutti i vostri mega consigli, ma improvvisamente ciò non è più possibile. Potrei tornare a far parte della comunità?

    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *