Daoggi siamo Dasoli anche noi! wow!

Cari amici, volevo aspettare almeno fino a domani ma non ce la faccio ad aspettare,devo darvi una grande notizia: da oggi in poi ldb si affilia con italia share.net!

Ebbene sì, venendo incontro ai consigli di tanti follower che si auguravano il matrimonio in nome di una condivisione più libera e più forte abbiamo deciso di fare il grande passo. Dopo tanti litigi, futili e immotivati, abbiamo deciso mutualmente di sotterrare l’ascia di guerra e di unirci in questa fantastica impresa. La comunità deve essere unica e indivisibile. basta frammentazione, il capitalismo ci vuole atomizzati e divisi, come dice quel gran genio di fusaro: è l’ora della fusione dionisiaca!

In ossequio alla tradizione dasoliana, da oggi in poi chi vorrà accedere all’archivio dovrà pagare 30 euro all’anno, in un unica soluzione oppure a rate. Per i vecchi follower sconto del 5%! iscrivitevi in tanti! per i primi 50 richiedenti 1 chilo di casatiello fatto in casa e una apericena con la sara e col nick. Per i primi 100 , a scelta, una cena tete a tete con il nostro caro pierre a base di riomare e simmenthal, oppure, una a base di pizza al kebab con l’amico nozomi! non perdete quest’occasione più unica che rara di conoscere da vicino i vostri eroi! e c’è di più: alle prime tre donne iscritte una fantastica crociera con il nostro gentleman aletinus!che altro chiedere di più? un set di pentole in acciaio inox? vi diamo anche quelle!

Domani aggiungerò altri dettagli, per oggi basta così, vi lascio assimilare la sorpresa.

Saluti

Natjus

 

60 pensieri su “Daoggi siamo Dasoli anche noi! wow!

  1. Ma non vendiamo nulla..mica siamo un sito di vendia’ per chieder soldi….abbaimo account e solo account

  2. Cioè siamo diventati dasolo??….Allora non siamo risorti, siamo morti e sepolti.
    Perché tutte le cose belle devono sempre cambiare in peggio?? E poi semmai sono gli altri che devono unirsi a ldb sposandone tutto il bene e il lavoro fatto da questo progetto finora e non il contrario. Non si era mai vista una cosa così bella come ladri di biblioteche.
    E’ un grande dispiacere

  3. Ciao. Grazie del bel pesciolino d’Aprile. L’uovo di Paqua dell’infornata però non lo vedo. Mega mi dice ancora che il contatto con l’archivio LdB è stato rimosso. O sono rimasto rimosso io dai contatti?

  4. ma le pentole con o senza i coperchi? Conosciamo le insidie di satana. Io propongo un aspirapolvere gigante marca Ottobre. E qualcosa di più che arriva domani. Devo dire che sto orientandomi a credere che dio non esiste, ma il diavolo sì.

  5. e il diavolo è il primo illuminista. Non e stato il diavolo a suggerire agli uomini e alle donne di scegliere la conoscenza invece di una vita eterna ma priva dell’”aude scire”? Ne vale la pena? Sì, anche a costo di sapere, come sappiamo, che siamo esseri finiti. L’orgoglio di essere esseri umani è il peccato più grande che sno orgoglioso di aver commesso.

  6. Tralasciando la retoricità della domanda, che sembrerebbe aspettarsi una risposta positiva econseguentemente suggerire un’immediata ammenda a tale risposta in quanto demonizzazione di qualcosa, è bene ricordare che il male assoluto non esiste, ciononostante vi sono dei mali, che anche se non assoluti vanno evitati, in quanto si oppongono a certi beni che al contrario vanno preservati.Quindi si tratta in definitiva di uno dei tanti mali che ci sono ma non per questo bisogna prenderselo in grembo.

  7. anche sul mio archivio Mega — credo in modo analogo a George e Gianluca – il contatto Natjus (ldb) è stato rimosso (da 27 giorni). Come si fa?

  8. BUONDI alla Comunità…. avrei una domanda…. Qualcune sapprebbe indicarmi dei libri (on line, se possibile) sulla Rivolta dei Contadini Tedesce del 1525 ????
    [[[ Al di là di Bloch e di Luther Blisset…]]]

    GRAZIE!

  9. salve, vorrei capire meglio questa storia della scelta dasoliana…e’ vera oppure un regalo da primo aprile ? ciao ancora e buon lavoro

  10. Maestà! Non lasciate dasolo il popolo che chiede pane, croissant e perchennnò! Anche libri!
    Cerco:
    C. Codaglione, F. Bogliacino e G.A. Veltri, (2018).
    Scienza in vendita. Incertezza, interessi e valori nelle politiche pubbliche.
    Milano: Egea.
    Qualcuno mi aiuti! Ci sto perdendo la testa su questa faccenda!!!

  11. Nat, cerchi ancora l’Atlante della Letteratura Italiana Einaudi? O forse sto facendo confusione con Dionisotti – comunque, di quest’ultimo, se t’interessa, in Rus’ ci sono gli Scritti sul Bembo

  12. Ciao a tutti,
    complimenti per aver messo in piedi il nuovo spazio!

    Ho provato a scrivere sulla chat di M. ma metto anche qui… Se c’è una sezione apposita in cui richiedere consigli fatemi sapere.

    Sarei interessato a qualche libro di Enzo Pennetta, tra cui:
    – Inchiesta sul darwinismo
    – L’ultimo uomo
    – Extraterrestri (coautore con Gianluca Marletta)

    Mi interesserebbe anche:
    – Unisex (Enrica Perucchietti – Gianluca Marletta)

    Pur cercando in lungo e in largo non li ho trovati.
    Se qualcuno li avesse sottomano…
    Grazie in anticipo e ancora complimenti! 🙂

      • Sarcasmo a parte, anzitutto grazie per l’apporto che dai a questo spazio.
        Da quanto ho visto qui, i consigli proposti sono sempre stati i più vari, non vedo perché castrarsi e rinunciare a proporre anche testi cattolici / integralisti / complottisti. Interesse per un titolo non significa allineamento alle posizioni che questo esprime, altrimenti sarebbe proprio l’integralismo (che mi auguro tutti qui deploriamo) ad aleggiare in questa community e ad erodere le potenzialità di questo imponente e nobile progetto.
        Ma siccome dalle tue righe mi pare traspaia un goliardico sarcasmo canzonatorio, rispondo a tema:
        perchè non mi consigli qualche sito cattocomplottogralista su cui proporre la mia richiesta? 😀

  13. Ciao Nat, da tempo ho ricevuto l’invito di Mega senza poter accedere all’archivio di LDB.
    In un commento precedente ho scritto (mentre ti chiedevo di essere riaggiunto, come del resto ripeto ora) di essere orgoglioso di fare parte della community: niente di meno scontato.
    La verità è che mi “sento” escluso – forse a torto – da un modello di conoscenze difficile da conseguire altrimenti.
    Non dormirci sopra non è peccato, e ci credo. Grazie.

  14. Ciao a tutti. Scusate il disturbo ma un mio amico mi ha parlato in toni molto positivi di uno scrittore rumeno vintila horia e soprattutto del suo Dio e’ nato in esilio……chissa’ se esiste in giro….grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *