A tutti gli utenti di Ladri di Biblioteche (aggiornamento dell’8 marzo)

Cari amici,

devo darvi purtroppo una cattiva notizia: per problemi di non meglio definita natura è saltato uno degli account principali di mega. Sarò prudente, non so ancora se ci sia lo zampino dei camorristi di dasolo, ma ciò è molto probabile: anche ieri, commento di sarasaint, abbiamo avuto la conferma della costante vigilanza a cui è sottoposto questo blog da parte dei soliti noti.

dasolo9

Non facciamoci illusioni, minando la fonte di guadagno di quella che si configura come una vera e propria associazione a delinquere per via telematica ci siamo esposti alle loro ritorsioni : non potendo le testate in faccia propagarsi via web sono costretti a ripiegare sulle segnalazioni dei link, degli account, ecc.ecc.. quel che è accaduto ieri è un colpo piuttosto duro per ldb ma siamo ben lontani dal dichiararci sconfitti.

Noi del gruppo storico ci stiamo dando da fare per trovare nuove soluzioni. Nel frattempo, tutti quelli che si sono visti rimuovere il contatto lascino la loro mail Mega nei commenti e saranno ri-aggiunti quanto prima all’archivio.

Continuate a seguire il blog per aggiornamenti.

Scusandomi per il disagio

Natjus

AGGIORNAMENTO DELL’8 MARZO

Prima di tutto, auguri a tutte le donne che ci seguono e che contribuiscono. Vi informo che ho modificato il pastebin con le istruzioni, da oggi, per colpa dei soliti noti, la mail usata per richiedere l’accesso NON dovrà essere pubblicata nel commento.

Senza alcuna vergogna i dasoliani hanno iniziato ad attaccare anche voi utenti dimostrando ancora una volta di quale maleodorante pasta sono fatti.

iplogger.org - IP Logging Service

407 pensieri su “A tutti gli utenti di Ladri di Biblioteche (aggiornamento dell’8 marzo)

  1. Mi dispiace molto per le problematiche tecniche, ho appena controllato su mega e risulta tutto rimosso! Posso mandarvi solo supporto morale o c’è un aiuto che potrei darvi? Nel frattempo, ahimè, attendo che le cose tornino al loro stato…

  2. ti lascio la mail usata in mega e grazie per il vostro impegno, qualsiasi cosa abbiate bisogno offro la mia disponibilità

    – erma –

    genova, 7 marzo

  3. Grazie di cuore per tutti gli sforzi che fate regalandoci l’accesso a una biblioteca di inestimabile valore.
    Appena possibile vorrei essere riaggiunto.

  4. Teniamo duro!!! Per qualsiasi cosa chiedete pure,mi metto a disposizione….anche se devo capire bene come si puo’ comunicare con VOI a parte questa piattaforma 🙁 Vi lascio la mia mail come è consigliato nel post,essendo stato rimosso il mio contatto 🙁 Grazie ragazzi per tutto <3

      • @natjus00 Io non l’ho scritto ma ho le copie della biblioteca e come ho letto in un altro post…quelle copie appartengo piu’ a voi che a noi visto che ce le avete donate con un generosissimo spirito di condivisone,assai raro purtroppo.Quindi per qualsiasi cosa contattatemi vi prego.Rimango a disposizione 😉

      • Se può essere utile, oltre alla copia dell’archivio principale, ho quasi tutta la cartella di Amici e quasi tutta la cartella di misoneista (antecedente agli ultimi blocchi).

  5. Anche io mi accodo,mi piacerebbe essere riaggiunta,non vi vedo piu’ 🙁 contatto rimosso 🙁 Comunque nel caso vi servisse qualcosiasi cosa mi tengo a disposizione con le mie copie 🙂 che sono soprattutto le vostre <3

  6. Mi è stata tolta la cartella in condivisione (petter@sharklasers.com).
    Non mollate. Sarebbe una tragedia. Sento veramente già un vuoto enorme.

  7. Contatto rimosso! In attesa di essere riaggiunto all’archivio.
    Nell’attesa, chi può, cerchi di “liberare” più libri possibile da condividere quando sarà il momento: magari anche tramite torrent.
    Grazie

  8. Stavolta è stata proprio una bastardata. Benritrovato Nat.
    Finalmente posso dire anch’io: posso essere aggiunto?
    Grazie di tutto.

  9. Grazie per l’add, è arrivata la mail.
    Come community come ci si può muovere?
    Si possono uppare intanto delle copie su altri cloud? Perché non utilizzare un canale Telegram / gruppo?
    Se volete discuterne o avete bisogno di una mano non esitate a domandare.

  10. Ragazzi vi lascio la mia mail nella speranza di essere riaggiunta 🙁
    Sono anche io a disposizione con le mie copie.Perdonate la domanda,ma nel caso non si avesse o sapesse usare torrent ( tipo me ),si puo’ trovare un altro modo per condividere?Nel caso ci terrei a saperlo per rendermi utile con le mie risorse,molte delle quali provengono proprio da voi 🙁 Senza il vostro lavoro non avrei mai potuto leggere tanti e tali capolavori.Grazie a tutti 🙂

  11. Ragazzi ma non si puo’ fare nulla? Questa è una diabolica persecuzione ai nostri danni 🙁
    Mi accodo per chiedere di essere riaggiunta,come molti ( credo quasi tutti ) ho le copie nel caso vi servissero
    nonchè altre risorse!!!
    Non molliamo ragazzi 😉
    Grazie per il vostro instancabile lavoro 🙂

  12. Nat quello che fai non ha prezzo!!! Sta diventando un accanimento pero’…
    Siamo tutti con te!!! Si è creato un bello squadrone,composto da ognuno di noi.Ci siamo tutti e tutti a disposizione!!!
    Su questo non ho dubbi 😉
    Chiedo gentilmente di essere riaggiunta,grazie mille 😉

  13. Qualcuno puo’ tramite mega,aggiungendomi come contatto,darmi i link di amici e delle biblioteche.Non avevo scaricato nulla e quindi mi e’ impossibile condividere o capire se e’ possibile ancora farlo,grazie

    • Il link non c’è piu’ Nicola Bozzo 🙁 Nelle mie notifiche appare account e archivio rimosso,purtroppo 23 ore fa 🙁 ,quindi bisognera’ solo attendere con pazienza ci riaggiungano 🙁

      • Siì.Anche a me come tutti.e’ apparsa la notifica di rimozione.Tuttavia ho ricevuto un ulteriore richiesta di contatto,che presumo abbia ripristinato il materiael dell’ archivio diciamo “ordinario”-Quello che mi e’ adesso impossibile e’ la condivisione di tutte le preziosissime cartelle degli amici,che costituiscono un vero tesoro -Spero che si possa ricostituire anche questa parte,considerato che alcuni tra noi,hanno detto di avere messo in salvo i file.

  14. Ragazze e ragazzi, NON PREOCCUPATEVI! Confermo quanto ha scritto sopra Nat. Tutto tornerà come prima.
    Soprattutto, in questa fase NIENTE LINK DIRETTI A MATERIALE DA CONDIVIDERE. NON FATELO!

    Saluti a tutti

  15. Posso essere riaggiunta ragazzi?
    Grazie infinita per quello che fate e per la vostra instancabile voglia di condividere,malgrado tutti i disagi che vi vengono arrecati 🙁
    Grazie!!! 🙂

  16. Purtroppo anch’io non ho più il contatto e devo chiedervi di essere riaggiunto… tenete duro e grazie ancora di tutto!

  17. Mi metto in coda per essere riaggiunta ragazzi!!!
    Non mollate vi prego o tutti noi e le nostre letture saranno finite 🙁
    Grazie per tutto quello che fate e per la vostra resistenza 🙂

  18. Nell’attesa di essere riaggiunta…ho liberato qualcosa!
    Scusate se ho cambiato il nome nel commento rispetto ai miei precedenti messaggi,ma non vorrei essere letta da chi non deve 🙁
    Sto in paranoia totale 🙁

  19. Grazie mille per quello che fate. Piena solidarietà e tenete duro: le intimidazioni sono sempre vigliacche ma qui c’è una comunità a sostenervi. Mi sento di suggerire un metodo: si potrebbero proteggere i singoli file o le cartelle con una password agli archivi winrar da far conoscere solo alla community? Altrimenti potrebbe essere un’alternativa, come diceva qualcuno, passare a Telegram.

  20. Gentile Nat, questo blog e i ‘consigli’ che elargisci (elargite) sono insostituibili.
    Mi trovo nella stessa situazione di altri estimatori e chiedo di essere riaggiunto.
    La e-mail di contatto Mega: sergio@incognitomail.com.
    Sempre presente nell’attesa ringrazio.

  21. Ciao,ho provato ad accedere al mio account per verificare ma non ricordo più la password.Ne ho creato uno nuovo.Gentimente potresti aggiungermi?L’indrizzo email termina con il .org P.S Ti ho mandato lo stesso messaggio con la nuova email ma evidentemente wordpress lo considera spam.

  22. Carissimo Nat,

    Che squallore e che infinita desolazione. Già il lavoro che fate richiede energia, tempo e risorse che è non è per nulla facile rinnovare ogni volta, se poi ci si devono mettere anche i problemi di geopolitica e spionaggio da parte di certi omuncoli, diventa davvero snervante. Per quel che può valere, quindi: grazie ancora una volta per quel che fai e che fate. Augurandomi di poter essere presto ri-aggiunto anche io.

    Un caro saluto da parte di un vecchio lettore che, grazie a LDB, ha scoperto testi meravigliosi con cui si è potuto nutrire.

  23. @ Zovvo,
    Il link è morto, ma io non mi preoccuperei, nel senso che ci saranno occasioni di condivisione quando le acque si saranno calmate. Spiegami come entrare in chat privata così ti posso dare tutte le info che ti necessitano.
    Ciao

    • Ma tu hai un account Mega? Così possiamo dialogare nella chat di Mega. Comunque possiamo anche dialogare sul mio blog se nessuno ci da fastidio anche di là. http://zovvo2.altervista.org/
      Ho pronto il Labirinto alfabetico fatto dalle tue scan: devo solo darti il link.

  24. Nessun commento sulle elezioni? Di Maio al 32,7, Lega al 17,4, FI 14, FdI 4.3 .. ci metterei anche il PD con il 18,7 … ossia 50 sfumature di nero … se guardiamo il risultato di Potere al popolo al 1,1 possiamo tranquillamente preparare il trolley ed emigrare

  25. Account eliminato, archivio rimosso… Chiederei di essere riaggiunto come fui: , ma non so se i miei dati ormai sono stati invalidati da questa minutaglia umana. Nel caso non fosse possibile, aspetto indicazioni su come comunicare in modo subacqueo nuovi dati.
    Saluti e solidarietà.
    P.S. S’anna accattà tutte ‘mmericine!

  26. Nat,
    quanta amarezza e dispiacere nel leggere quello che è successo. Veramente ha ragione Daumal quando ci ricorda che “Lo stile è l’impronta di ciò che si è in ciò che si fa”; ed il vostro è un signor stile.
    Chiedo anche io la cortesia di essere ri aggiunto. – io non vedo piu’ nemmeno le vecchie condivisioni del sommo Zovvo.
    qhjsc+cwzvunwtokhl4@sharklasers.com
    Grazie

  27. I veri responsabili sono gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento vip. Non capiscono che così facendo incentivano un sistema speculativo che andrà solo peggiorando. Una spirale che porterà alla formazione di un mercato nero della condivisione i cui attori in competizione tra loro faranno di tutto per eliminare i siti come ladridibiblioteche che offrono tutto gratis. Avrebbero dovuto boicottarli in massa ma non è stato così, ha prevalso l’egoismo e il classismo sulla solidarietà. Glli amministratori hanno gestito la compravendita di titoli VIP proprio come si fa in un’asta, sparando un prezzo altissimo per poi abbassarlo successivamente in modo da far incontrare domanda e offerta. Ma all’italiano medio tutto questo non importa. Il numero di utenti che hanno pagato dimostra un fatto incontrovertibile: che l’Italia è piena di finti poveri, pronti a dar fondo alle proprie riserve all’occorrenza, per avere un privilegio anche se questo può voler dire escludere ed emarginare quella parte di persone che invece sono veramente povere. L’ipocrisia di accettare la svolta vip di un sito il cui slogan recitava “download tutto gratis” è sintomo di un individualismo possessivo che non guarda in faccia nessuno. Non mi sento di giustificarli. Si potrebbe pensare che in fondo sono solo ignoranti che hanno creduto alla propaganda del re degli onanisti e della sua regina sarasaint. Ma è forse possibile che non sapessero che tutti i passaggi che dovevano fare per scaricare un file portassero parecchi soldi? Possibile che abbiano creduto alle dichiarazioni sugli esorbitanti costi di mantenimento del sito senza verificare la loro veridicità? Lo ritengo improbabile.

    «anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti»

    https://s9.postimg.org/8q0f4gkbz/VIP.jpg

  28. Buonasera, con el ruido mismo de costumbre, anche il mio account risulta deleted/deactivated e chiederei la cortesia di essere ri-aggiunto. Grazie

  29. Ai sabotatori: vi chiedo il favore di interrompere un’attività degna della Stasi (muovetevi un po’) che qui crea soltanto dei disagi momentanei peraltro più che compensati da un incremento di solidarietà di gruppo nei confronti degli amministratori del sito, ma che a voi potrebbe creare qualche danno più serio e permanente alla coscienza. Quelli si fa fatica con lo smacchiatore.
    A voi invece invio un ringraziamento più che sentito e chiedo di essere riaggiunto. Namasté.

  30. Rimosso pure io. Quando potete, mi ri-aggiungete? RIngrazio in anticipo, e sentitamente, tutto il gruppo di ldb. Siete grandi!

  31. Ho ricevuto una mail apparentemente da support@mega.nz che diceva che “archivioldb@mail.com vuole condividere una cartella con te” seguito da “Per favore, nota che la cartella condivisa apparirà soltanto se il suo proprietario è connesso a MEGA …”. Vi risulta ? All’interno di Mega non mi appare alcuna cartella condivisa. Grazie.

  32. Purtroppo questa è stata una mossa tanto scorretta quanto prevedibile. una misera ritorsione che lascerà il tempo che trova vista la comunità che è qui presente e pronta ad aiutarsi a vicenda.

    Attendo di essere anche io ri-aggiunto

      • Innanzitutto grazie per avermi aggiunto in maniera così veloce.
        Per il resto ci sono pochi commenti da fare.
        Il piacere è sapere che ci si è già rimboccati le maniche e che tutto è già di nuovo come prima.
        Questa è la reale differenza tra un sito qualsiasi ed una comunità.

  33. ciao, innanzitutto grazie per aver già ripristinato il contatto su mega!
    non sto a sprecare parole sulle manovre di piccolissimo, infimo cabotaggio che hanno colpito questa community: si commentano da sole. ho semmai un dubbio: essendo un neofita (vi ho scoperti meno di un anno fa) non conosco tutti i pregressi di ldb. Avete mai valutato la possibilità di usare esclusivamente il p2p?
    via sito (magari previa iscrizione, giusto per stare tranquilli sul fronte dei copyright trolls) si potrebbero rendere disponibili i tracker; un sistema basato sui torrent mi sembra – almeno in teoria – avere un paio di marce in più, almeno sotto l’aspetto della resilienza.

    in ogni caso: adelante compañeros 🙂

      • Usare torrent è più semplice del web storage, e il download è (forse anche più) rapido. Usare emule è ancora più semplice, posto che è possibile fare ricerche dirette in rete con una banale casella di ricerca. Inoltre, a differenza del web storage, nessuno può arbitrariamente limitarne l’accesso o l’uso. Si può sapere una buona volta quale è IL VERO motivo per cui ci si ostina a usare servizi come mega o deposit files, che sono notoriamente cessi usati da ricettatori come italia share, ipmart, eccetera?

  34. ATTENZIONE PREGO!
    SE USATE EMAIL TEMPORANEEE NON SCRIVETE IN CHIARO L’INDIRIZZO EMAIL NEL COMMENTO O I PAGLIACCI DI ITALIASHARE VI CANCELLANO L’ACCOUNT MEGA E QUINDI LA CONDIVISIONE CON LDB! LIMITATEVI A SCRIVERE LA MAIL NEL CAMPO EMAIL DEL COMMENTO!

    • Purtroppo hai ragione, il mio account mega che ingenuamente avevo scritto in chiaro nel testo del messaggio risulta rimosso. Provvederò a crearne uno nuovo e comunicarlo a Nat per vedere se gentilmente mi aggiunge nuovamente fra i contatti. Ma non possiamo proprio prendere alcuna iniziativa nei confronti di questa gente? Mi sembra che ora abbiano superato ampiamente ogni limite.

  35. Anche io sono tra gli account cancellati… La mia mail è quella inserita per questo commento. Intanto ho fatto una piccola, doverosa, donazione. State facendo un lavoro encomiabile di diffusione della cultura e di autentica intelligenza rispetto a un panorama culturale uniformemente docile e sottomesso. Grazie.

  36. Mi dispiace Nat per tutto quello che sta succedendo. Anche io conservo copia di gran parte del materiale, qualora serva. Qui la mia mail con cui mi ero iscritto a mega. Animo!

  37. Gentilissimo Nat, purtroppo i filibustieri che ben conosciamo hanno cancellato l’account MEGA che condividevo con te e che ingenuamente avevo inserito in chiaro nel mio commento. Ti sarei estremamente grato se tu potessi riaggiungermi fra i tuoi contatti con il nuovo indirizzo che trovi in calce al post Come ho detto in un post precedente, mi piacerebbe molto se potessimo intraprendere qualche iniziativa collettiva nei confronti di questa gentaglia. Saluti carissimi.

  38. Grazie infinite! Da sommerso… a salvato! Appena mi risollevo economicamente, faccio una donazione. Mi sembra il modo migliore per ringraziarti/vi. A proposito di ricette, una ricetta ce l’avrei per quei di Dasolo: un bel gulag… volevo dire, gulash (avvelenato).

  39. IN UN SOFFIO
    Risvegliare dal nulla la parola.
    È questa la speranza della morte
    che vive del suo fumo quando è sola,
    del silenzio che ventila le porte.

    Il passato non cessa di passare
    e l’odore che sparve è l’aria calda
    che ferma gli oleandri lungo il mare
    in un soffio di mandorla e di cialda.

    Da La forza degli occhi (1950-1953) di Alfonso Gatto

    Cortesemente mi potreste ri aggiungere?

  40. Gentile Nat, questo blog e i ‘consigli’ che elargisci (elargite) sono insostituibili.
    Mi trovo nella stessa situazione di altri estimatori e chiedo di essere riaggiunto.
    Sempre presente nell’attesa ringrazio tutti.

  41. Anch’io sono stato “espulso”. Il lavoro che fate è straordinario e se fosse possibile essere “riammesso” sarebbe fantastico. Grazie a tutti.

      • Grazie sempre Nat! Devo aver male inteso questo scambio di informazioni tra JP e Aletinus che copioincollo:
        JP ha detto:
        marzo 7, 2018 alle 11:54 pm
        Ho ricevuto una mail apparentemente da support@mega.nz che diceva che “archivioldb@mail.com vuole condividere una cartella con te” seguito da “Per favore, nota che la cartella condivisa apparirà soltanto se il suo proprietario è connesso a MEGA …”. Vi risulta ? All’interno di Mega non mi appare alcuna cartella condivisa. Grazie.

        Aletinus ha detto:
        marzo 8, 2018 alle 12:51 am
        Fake!

        JP ha detto:
        marzo 8, 2018 alle 12:55 am
        Grazie Alentinus, lo sospetttavo

        • Non era mia intenzione allarmare, semmai distinguere il vero dal falso. Le comunicazioni via mail di Mega sono sempre essenziali, almeno da quattro anni a questa parte. Vi pare credibile che M comunichi quanto riportato sopra da JP? Poi magari i kiwi vi offrono un Ciobar, mettono un cd …
          L’invito “vero” recita: “X VUOLE CONDIVIDERE UNA CARTELLA CON TE. VAI SU MEGA PER ACCETTARE L’INVITO E DIVERTIRTI CON X”.
          Diffidate delle imitazioni e perdonate la mia essenzialità. Come dice il filosofo, una parola è poca e due sono troppe.

          Sempre Buona Vita!

  42. Cari compagni, caro Nat: autocritica now.
    Se fosse che ostentare la nostra disapprovazione con proclami e vignette avesse indotto nei nostri antagonisti la determinazione a danneggiare la condivisione gratuita, pura e altruista che avviene in questo luogo?
    Se fosse che continuare a liberare opere digitalizzate da terzi che sono disponibili da molte fonti in rete, ma senza necessariamente mettere in evidenza il carattere di opposizione alle forze a noi avverse, potesse indurre costoro a guradare a questo spazio con atteggiamento indifferente, ancorché predatorio verso le opere digitalizzate dalla preziosa opera dei Nostri? (non possiamo tenicamente impedirglielo, finché manteniamo la politica di apertura della community)
    Credo potremmo assumere una posizione differente rispetto ai nostri antagonisti, così come avviene nei confronti degli stalker: l’indifferenza è la miglior arma di combattimento, l’opposizione accentua il comportamento patologico, perché induce nel persecutore ossessivo l’idea che esista un qualcosa a cui vale la pena di partecipare, nel bene o nel male. Con tali malati non si dialoga, né in positivo né in negativo. Semplicemente si continua a fare il solito, ma si ignorano per arginarli.
    Non siete nessuno per noi. Statece.
    E stamoce pure noi.
    Spero che il mio contributo serva a costruire una strategia migliore, aiuti a vivere più sereni e meno paranoici.
    Grazie di tutto

    • Ci stai chiedendo di rinunciare alla lotta e di deporre le uniche armi che stiamo usando: la satira e l’antagonismo ideologico. Vorresti che ci mostrassimo docili e remissivi verso dei prepotenti che credono di poter disporre degli altri a proprio piacimento, segnalando link e appropriandosi degli account altrui come si appropriano degli ebook. Queste risposte, sproporzionate all’offesa, ci inducono a credere che non si fermeranno anche se dovessimo adottare la tua strategia, figlia di un bigottismo cattolico e piccolo borghese (porgi l’altra guancia e l’altro ebook) più che della tradizione comunista. Il tuo non è certo un atteggiamento da compagno, eppure ti compiaci di chiamarci compagni. I veri compagni combattono uniti, come le dita di un pugno. Non sperano nella misericordia del nemico e non ne concedono a loro volta, e tantomeno chiniamo il mento per il quieto vivere. Vittoria o morte, non si scende a patti con certa gente.

  43. Anche io vorrei essere nuovamente connessa, ho appena effettuato l’accesso e m’è preso un colpo 🙁

    Grazie Natjus

  44. Come i nazi bruciavano i libri..questi epigoni cancellano le biblioteche digitali..chiedo per cortesia di poter essere riaggiunto. LdB e’ davvero Resistenza, e vincera’.

    Vorrei condividere tanti titoli ‘liberati’ tempo fa (diversi da quelli gia’ condivisi ultimamente) ma non sono molto pratico e vi chiederei dei consigli tecnici su come fare in modo sicuro (per esser chiari ed evitare malintesi…tempo fa, da bravo beone, anche io li scaricavo, quando ancora quel sitaccio era pero’ meno invasivo e te la cavavi con qualche ads)

    Ah, magari la cosa potrebbe guidarla Natjus, per evitare di dare in pasto i titoli ai suddetti..perche’, come diceva Gassendi (sul pensiero del quale i suddetti hanno senz’altro ottenuto un PhD), ‘ va bene essere pirla, ma fino ad un certo punto..’

    Vi ringrazio molto

    Anteros

  45. Esprimo quel che ha detto Alberto Berti in termini più crudi. Internet funziona come sapete, quindi è del tutto impossibile impedire infiltrazioni. L’impulso a contrastare i predatori è più che comprensibile, ma è stato improvvido (ignoravo che fosse così semplice far saltare un account Mega, almeno stando alle istruzioni riguardo alla segnalazione di abusi riportate da siti come cloudflare o namecheap). Non sprecherei ragionamenti psicologici per gente come i dasoliani. Voi provereste a far ragionare un camorrista che ha una pistla in mano? Non so se sia preferibile insistere con contromisure (quali? io ne vedo solo un paio di potenzialmente efficaci e non le scrivo qui per ovvi motivi. Le ho scritte in chat per Nat). Sono decisioni che spettano al webmaster. Ma seguire l’incazzatura può portare alla fine che ha fatto Michael Kohlhaas.

  46. ciao Nat, mi dispiace dovermi accodare alla lista di chi si è ritrovato saltato il contatto… Quando hai un momento, grazie

  47. gentili LdB, il vostro superbo lavoro non merita tutto questo riserbo ingiustificato. Spero possiate ritrovare la tranquillità che meritate, e che i denigratori comprendano la qualità del vostro servizio.
    Vorrei gentilmente essere riaggiunto, grazie.

  48. Scusa, a causa di un disguido ho cancellato l’invito. Grazie nuovamente per quello che fate. Vivo all’estero fuori dall’eurropa e siete l’unica via per procurarmi libri in italiano.

  49. Grazie per il ripristino dell’account.
    I libri liberati? Di nuovo incatenati?
    Se erano quello il problema si può stare senza.
    Però c’è proprio gente piccola!
    Vi adoro. Grazie Natjus

  50. Ciao, anch’io gradirei essere reinserito. Con molta gratitudine per il tuo straordinario impegno e lavoro, a presto,

    r.

  51. Senti, ma che tipo di festa è?
    Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi e io sto buttato in un angolo, no?
    Ah no, se si balla non vengo.
    No, allora non vengo.
    Che dici, vengo?

  52. Ho visto le istruzioni modificate per l’accesso all’archivio.
    Bisognerebbe modificare le istruzioni per quanto riguarda le condivisioni (punto 4): non mi sembra più il caso di inserire link a propri account nei commenti, si rischia la chiusura dell’account stesso prima che la condivisione vada a buon fine.
    Non sapendo come altro fare, e volendo condividere due libri, ho creato nel mio account Mega una cartella (omonima al mio nick) e l’ho condivisa con l’account dell’archivio (è l’unico mio contatto).
    Ditemi se può essere un buon sistema o fornitemi un diverso contatto a cui trasferire i file.
    I libri sono:
    – G.A.Svyecnikov – Marxismo e causalità in fisica – 1975 Gabriele Mazzotta editore
    – György Lukács – Il marxismo e la critica letteraria – 1967 Einaudi editore
    Sono in formato pdf scan con sottostante ocr.
    Un saluto a tutti

  53. Potrei essere riaggiunto? Ti ringrazio per l’ottimo lavoro, tieni duro! (I nani, prima o poi, invece di cucinare, dovranno tornare nella loro amata miniera)

  54. Ciao ragazzi, grazie mille per tutto il lavoro che fate. Scrivo anche io per richiedere se è possibile essere riaggiunta 🙂

  55. Carissimo Nat, richiedo di essere aggiunto nuvamente ai Vostri graditi consigli.
    Ho una chicchetta da condividere con te, mi basta creare la cartella e condividerla una volta riottenuto il tuo contatto?

  56. Quando l’onanismo diventa ossessivo-compulsivo(-distruttivo)…
    Cortesemente, chiedo anch’io di essere ri-aggiunto.
    Grazie, Nat.

  57. Salve, quando è possibile potrei essere riag..giunto? Ho appena scoperto di essere stato anche io vittima dei nani…

  58. Salve, quando è possibile potrei essere riaggiunto? Ho appena scoperto di essere stato anche io vittima dei nani…

  59. Buongiorno!!

    LI’ MORTACCI LORO! Ma hanno cancellato anche la mia!!
    SE POTRESTE RIAGGIUNGERMI !!!

    GRAZIE MILLE e Coraggio per la vostra resistenza!!

  60. Tenete duro ragazzi, grazie davvero per il vostro lavoro, mi avete permesso di continuare a studiare nonostante il momento economicamente difficile, vi devo un pezzo di laurea! Anche io sono stata cancellata… Resistere sempre!

  61. Grazie per la solerte risposta.
    Una curiosità Nat, perchè l’icona del profilo Mega dell’archivio è un orribile nano?
    Dopo tutti questi avvenimenti lo trovo alquanto inquietante!
    Grazie ancora

  62. Ciao, mi trovo nella stessa situazione di coloro che hanno commentato precedentemente. Per favore potresti reinserirmi ? Grazie mille!

  63. Natjus, riconoscente per avermi reinserito.
    Se qualcuno potesse suggerire un modo sicuro, avrei un po’ di titoli liberati da condividere.
    Que Viva LdB!

  64. Ciao, vorrei essere riaggiunto perché anche il mio account è saltato. Spero potrete reinserirmi presto e vi ringrazio molto per quello che fate.

  65. Ciao, è davvero vergognoso. Mi potete aggiungere nuovamente?
    È il terzo commento che provo a pubblicare, ma non capisco se è una questione di moderazione o se è un problema mio: scusate la spam, nel caso

  66. Il mio account è stato cancellato.
    Chiedo gentilmente di poter essere aggiunto di nuovo.

    Vi ringrazio e vi faccio un grossissimo in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *