Logo Ladri di Biblioteche

logo

Opera di Flextime, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
Ovviamente ringrazio anche tutti coloro che hanno inviato i loro contributi, in particolare G. Lentini il cui logo è stato in ballottaggio fino all’ultimo.

Natjus

49 pensieri su “Logo Ladri di Biblioteche

  1. Perfetto, all’altezza dell’impresa direi!

    Che piacere vedere il tuo blog crescere nonostante le (inevitabili?) difficoltà, caro Natjus.

    In proposito, immagino che la possibilità sia già stata esplorata, ma hai pensato ad usare torrent per condividere i file? Potrebbe essere una soluzione efficace per condividere file singoli oppure interi “pack” (tipo “natale 2013”), no?

    Chiedo scusa se la suggestione è fuori luogo.

    In ogni caso lunga vita a LDB!

      • Beh col torrent si potrebbe creare un batch unico e ognuno avrebbe la possibilità, eventualmente, di selezionare solo i files che preferisce. Ciò nonostante ci sarebbero quasi certamente seeds per l’intero pacchetto. L’unico “inconveniente” è che per far ciò si dovrebbero condividere le cartelle aperte con dentro i files, non zippate, in modo da poter usufruire dell’ebook mentre lo si mantiene in seed.

  2. Dovrei aver ripristinato tutti i file su Mega. Segnalate nei commenti l’eventuale mancanza di un libro e/o la rimozione del link diretto.

  3. sarebbe stato meglio un qualcosa un pò più democratico, tipo mostrare tutte le proposte e far scegliere agli utenti 🙂 forse chiedo troppo

  4. Bello!
    Grazie per la costante condivisione di libri, e per questa manutenzione della condivisione, gestita sostanzialmente da te, pur con il contributo di molti. Non ravviso in questo un limite di democrazia, semmai uno sforzo costante.
    Complimenti!

  5. io vi sono grato per il lavoro che immagino vi sia da affrontare per scannerizzare e riversare in epub, ma non solo per questo: soprattutto per la scelta dei saggi e dei romanzi, per la linea di pensiero (per le linee di pensieri) che è sottesa. la vostra (nostra) piccolissima rivoluzione sta proprio nella scelta dei testi, per la passione che vi e ci muove.
    Cioè… Grazie!
    beren

  6. grazie per l’ immenso lavoro di condivisione che fai.
    però sto impazzendo ad estrarre i tuoi archivi, per ogni zip devo inserire ogni volta la password :- non esiste qualche programma che fa tutto in automatico?

  7. ok grazie ho capito, nelle istruzioni vecchie non c’era scritto.

    comunque, Natjus, mi deludi se fai propaganda al grillismo…pensavo che tu fossi un bolscevico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *