Aggiornamenti / 2

Il ripristino dell’intera biblioteca su Mega è quasi giunto al termine, al momento sono da completare solo gli indici autori R e S.

Nel frattempo, per venire incontro a coloro che hanno riscontrato problemi a scaricare da Mega, ho aggiunto all’elenco in homepage il Link unico Cx. Sul nuovo sito finora sono disponibili le cartelle Indice autore A, B, I, W, Y, Z. Provate e fatemi sapere se va bene anche usando i proxy.

P.s. Ovviamente la password è sempre: ladridibiblioteche

Natjus.

32 pensieri su “Aggiornamenti / 2

  1. Io non sono una digital native come voi e sono praticamente negata, purtroppo non possiedo uno scanner e anche se lo avessi non saprei da che parte prendere e mi dispiace perché ho molti libri e potrei contribuire, però finora non ho riscontrato problemi …
    Perché nelle vostre continue lamentele non mettete l’indirizzo e il numero di telefono così Natjus verrà direttamente a casa vostra a scaricarvi i libri… :-q

    Grazie per Sacks, sei stato di parola 🙂

  2. Mega non si apre nè con IE nè con Firefox. Compare una pagina con un’animazione ed è tutto. Potreste per favore darmi qualche indicazione? Grazie.

  3. Il link unico di Cx è pure meglio degli altri, almeno per me. Sia direttamente che tramite proxy. Ho provato solo per fornirti un feedback. Sei un grande.

  4. Ciao Carissimo NatJus, su drivegoogle non riesco propio a trovare nessuno dei pregevoli testi caricati il 05-11-13 (tranne quelli della Munro della cartella del 05-11-13 appunto). Dove li trovo?
    Grazie sempre per la straordinaria impresa.
    Ciao
    Gioca66

  5. Tutto questo è molto bello e generoso, ma c’è un pensiero che mi tormenta: il prossimo anno il picco solare provocherà tempeste magnetiche e tutto rischia di andar perduto: come intendete attrezzarvi?
    Scardanelli

  6. Sul link unico CX funziona tutto a meraviglia. Pazienza, per stasera ho scaricato solo le lettere ivi presenti, dal momento che MEGA non funziona. Natjus, se carichi tutto su CX è meglio.

  7. Mega funziona perfettamente, ed è a mio parere molto più chiaro e veloce rispetto a google drive.

    Grazie per il tuo impegno, Natjus. Stai facendo qualcosa di inestimabile, la qualità e l’attenzione al dettaglio è davvero altissima. Grazie grazie grazie!

  8. Mega perfettamente funzionante con Google Chrome (download senza intoppi). Si blocca invece con Safari. Grazie per i bellissimi libri e per quest’ultimo, impegnativo, trasloco.
    Maurizio

  9. Ho provato, su consiglio di Brontolo (ancora grazie), ad usare JDownloader e ha funzionato, sino a quando Mega ha cominciato a mostrare palline che giravano.
    Da voci raccolte pare (ma non garantisco) che i problemi siano dovuti ad una sorta di overbooking nel carico e negli accessi (idem per il cloud).
    Al momento funziona (ovviamente parlo per me) senza annunci minacciosi e senza difficoltà, sia con JDownloader che con il download diretto.
    Sorridiamo, che magari anche anche Mega ci sorride (a parte le imprecazioni di Natjus, l’unico autorizzato). 🙂

  10. Mi scuso preventivamente 🙂 Non ho grande confidenza con la cosa. Alcuni testi non riesco a trovarli in download, ad es. “Il cucchiaino scomparso”. Uso Mozilla. Grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *